Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram

Gara junior e senior a Camaiore

 
Screenshot 20230305 163755 CapCut
 
La competizione junior e senior vedeva in gara Niccoló Olla nella sezione fino a cintura marrone e Alessandro Bellieni e Michele Botta per le cinture nere. 
Nella categoria fino a 73kg Niccoló mostra buone capacità judoistiche e ritmo gara, ma purtoppo manca di lucidità nei momenti decisivi dell’incontro. Chiuderà la gara con due sconfitte di misura, e diversi spunti su cui lavorare in palestra con il maestro Cresti.
Alessandro, nella categoria 81kg, vince i primi due incontri e accede alla semifinale contro il livornese Landi. Dopo un incontro combattuto che vede per buona parte il senese in vantaggio, l’arbitro ne decreta la squalifica per un’azione controversa, infine considerata irregolare, che gli precluderà anche l’accesso alla finale per la medaglia di bronzo, lasciandolo a mani vuote.
Michele Botta, nella categoria fino a 66kg, supera brillantemente 3 avversari, proiettati per ippon prima della fine del tempo regolamentare. Sarà solo dopo un incontro molto combattuto e fortemente influenzato da una condotta arbitrale discutibile, che verrà assegnato un punto decisivo all’empolese Di Clemente, e Michele sarà costretto ad accontentarsi della medaglia d’argento.
Martedì 23 Aprile 2024

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

dal 1 gennaio 2017