Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram

Leonardo Benza terzo al memorial Luca Fincato

cus4
 
 
Ieri i nostri esordienti B hanno partecipato al memorial Luca Fincato a Castelletto Sopra il Ticino, una competizione di carattere internazionale con la presenza di svariati team francesi.
In gara nella Categoria -46kg Leonardo Benza e Andrea Giannettoni, prestazione buona da parte dei cussini con il primo che parte vincendo il primo incontro, sfortunatamente perde il secondo per un errore di impostazione e successivamente vince i rispettivi ripescaggi e finale 3/5 tutti per ippon con tecniche differenti, finale tutta cussina con il compagno di allenamenti che si ferma al 5º posto dopo aver vinto 3 incontri e perso sfortunatamente in semifinale.
Nella categoria -50kg Daniele Gabriellini e Elia Domenichini, gara che inizia bene per Gabriellini che vince il primo incontro ma che purtroppo sarà l’unico, perde il secondo, viene successivamente ripescato ma non riesce ad andare in fondo. Per Domenichini un sorteggio non proprio favorevole che non riesce a far portare un incontro a casa all’atleta cussino.
Nella -55kg Alvise Gallo, che parte con un incontro vinto per ippon,mentre il secondo incontro e ripescaggio si fa sopraffare dagli avversari.I tecnici sono abbastanza soddisfatti della prestazione dei ragazzi che hanno grandi margini di miglioramento dagli incontri visti oggi.Gli atleti sono stati seguiti da Yuri Ferretti e alla sua prima esperienza da Michele Botta.
 
 
cus5
Giovedì 25 Aprile 2024

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

dal 1 gennaio 2017