Seguici su Facebook Seguici su Youtube

Challenge Sport Weeks 2018 - Siena

Sfida internazionale in Terra di Siena, questa volta non sul tufo del Campo ma sui Tatami allestiti per l’occasione presso il Pala Corsoni.

Challenge SportWeek 2018 rid

Organizzata dal Centro Universitario sportivo di Siena, F.I.JL.K.A.M. C.R. Toscano Settore Judo e Comune Di Siena si terrà a Siena domenica 18 Marzo a partire dalle ore 15 il CHALLENGE INTERNAZIONALE A SQUADRE di Judo “Città del Palio” under 21.

All’evento hanno dato la loro adesione le squadre italiane della Toscana, Sardegna, il Piemonte con l’Accademia di Torino e per la Liguria la Pro Recco, mentre tra le squadre straniere sono state invitate la Svizzera e l’Ungheria.

Dette rappresentative saranno presenti con i loro migliori judoka a livello regionale e nazionale con categorie di peso per gli under 21 femminili Kg. -48 / -57 / -70 e per i maschi Kg -60 / -73 /-90.

Verrà adottata la formula di gara a squadre miste e combatteranno alternativamente maschi e femmine partendo dal peso femminile inferiore. In base alle squadre partecipanti la competizione si svolgerà con girone all’italiana per le poule eliminatorie e tabellone per le quattro squadre finaliste con incontri della durata di 4 minuti.

Il programma della giornata prevede la presentazione delle squadre alle ore 15,00 inizio delle gare alle ore 15,30 e cerimonia di premiazione finale alle ore 18,30.

A chiusura della manifestazione, dalle 19 alle 19,45 la sezione Judo senese ha organizzato una esibizione “Facciamo judo con i campioni” in cui i giovani judoka della Toscana inviteranno i campioni che hanno preso parte al “Challenge” a confrontarsi con loro in brevi combattimenti.

Una domenica di sport ad alto livello che appassionerà sicuramente tutti gli spettatori presenti.


Lunedì 16 Luglio 2018

Abbiamo 29 visitatori e nessun utente online

dal 1 gennaio 2017