Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram

Per il CUS Siena, due medaglie a L'Aquila e invasione di judoka alla COOP

20171022 02 judo aquila eviFine settimana di grandi soddisfazioni per il CUS Siena Judo: due medaglie al Gran Prix di L’Aquila e sabato invasione di piccoli judoka alla Coop delle Grondaie.

Iniziamo con il Gran Prix di L’Aquila, dove i judoka senesi sono saliti sul podio con la cadetta Isabel Helling nella classe UNDER 18 e Giulio Muzzi nella classe UNDER 13; ambedue hanno condotto un’ottima gara dimostrando maturità e buon livello tecnico. Sempre nella classe UNDER 13, Giulia Nocciolini, incappa in un errore uscendo al primo turno senza essere recuperata.

Gli altri judoka che hanno preso parte alla manifestazione hanno combattuto molto bene andando vicino al podio, ma per una serie di difficoltà non hanno potuto esprimere il proprio potenziale.

Al sabato Simone Muzzi e Alessandro Colombini, entrambe UNDER 18, saliti di categoria di peso, pur dimostrandosi in grado di competere con gli altri, in categorie con oltre cinquanta partecipanti, non sono riusciti ad arrivare agli ottavi; mentre nella classe Senior, Tarcisio Brignoli si classifica al settimo posto.

La domenica nella classe UNDER 15, buon nono posto per Giacomo Laghi mentre Lorenzo Anichini deve fermarsi dopo i primi turni, avendo speso fino all’ultima goccia delle proprie energie. Ambedue alla prima esperienza in questo tipo di competizioni fanno ben sperare per il futuro.

20171021 00 judo coop20171021 03 judo coopSabato alla COOP delle Grondaie, in collaborazione con il Gruppo Soci, un’invasione di giovani judoka vestiti con il loro judogi e accompagnati dai genitori, hanno colorato le corsie invitando i ragazzi presenti alla giornata del SOCIO COOP che si terrà al PalaJUDO il 18 novembre nel pomeriggio.


Venerdì 19 Aprile 2024

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

dal 1 gennaio 2017